✔ A partire da una somma di acquisto di 50,00€ la spedizione per l’Italia (isole escluse) è gratuita per un utente privato. Se residente sulle isole, prego contattare l’azienda.
✔ Per ordini di una somma di acquisto inferiore ai 50,00€ sono previsti costi di spedizione di € 13,90 (spedizione standard).
✔ Non è previsto un valore minimo dell’ordine.
Le nostre consegne sono tutte effettuate dai seguenti corrieri:
Se richiesto le verrà dato un codice per controllare i movimenti della spedizione.
Solitamente lo stato operativo della spedizione è tracciabile a partire dalla mattina successiva al giorno della spedizione.
In caso il corriere non dovesse trovarla a casa al momento della consegna, verrà lasciato un avviso di tentata consegna. Il Suo pacco sarà in giacenza e verrà riconsegnata dopo 2-3 giorni. Verrà riconsegnata solo su ordini dati dal mittente.
Attenzione:
Pagando tramite bonifico bancario la riservazione dei prodotti avviene non prima della ricezione di pagamento. Ciò può comportare eventuali ritardi di consegna.
Tempi di consegna | Corriere |
2-4 Giorni lavorativi | Arco Spedizioni; BRT |
Può indicarci senza problemi un altro indirizzo di consegna, le chiediamo di indicare l’indirizzo di spedizione desiderato (cliccando il pulsante “Indirizzi” nel menu del Suo account potrà cambiare gli indirizzi esistenti o aggiungerne nuovi). La preghiamo di assicurarsi che il destinatario sarà in grado di accettare il pacco.
Cerchiamo di utilizzare i materiali di imballaggio più ecologici possibile compatibilmente ai prodotti acquistati. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni di packaging il più possibile ecosostenibili.
Disponibilità dei prodotti
Ci sono vari motivi perché un prodotto potrebbe mancare dal Suo pacco:
Se non è soddisfatto/a con la Sua consegna, per esempio a causa di merce danneggiata o consegnata erroneamente, vorremmo indicarle il numero da contattare 0461 870534 e all’indirizzo email info@masodelgusto.it . Insieme ci accorderemo su eventuali rimborsi o consegne sostitutive.
Si prega di spedire la merce resa al seguente indirizzo:
Via Maso del Gusto n.2 – 38097 Nave San Rocco – Terre d’Adige (TN)
Se possibile, La preghiamo di aggiungere al reso la nostra fattura o il documento di trasporto. Non si tratta di un prerequisito obbligatorio per fare valere il Suo diritto di recesso.
Per la merce resa verrà effettuato uno storno. L’accredito del rimborso può richiedere circa 14 giorni.
È solo possibile effettuare lo storno sul conto col quale è stato effettuato il pagamento. Se ha pagato mediante carta di credito potrà visualizzare il rimborso sul prossimo estratto conto mensile della carta di credito.
Se la merce consegnata corrisponde a quella indicata all’ordine, i costi di spedizione di ritorno sono a carico del cliente.
Il diritto di recesso non sussiste per contratti a distanza che
Concernano prodotti freschi, siccome questi sono esclusi dal reso merce.